Le 19 migliori serie del 2019

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da
Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!

  • Tra quelle che ho visto (cioè tutte quelle che sono su Amazon), la mia preferita è la terza stagione di Mrs Maisiel (credo sia anche la migliore stagione); continuo invece a non capire l’entusiasmo verso Fleabag, né la prima né la seconda serie mi sono piaciute.

    • Vincenzo,
      Io invece non ho molto apprezzato l’ultima di Mrs Maisel. L’ho trovata troppo troppo “narrativa”, troppo intenta a stupire, quando le prime due (e la prima soprattutto) esagerava di meno. Fleabag invece davvero innovativa, sempre

  • Rispondi