Westworld: ecco il trailer della terza stagione!

westworld-terza-stagione-trailer

Rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Westworld, serie cult firmata HBO e trasmessa in Italia su Sky Atlantic, a meno di un mese dalla première mondiale, fissata per il 15 marzo (il 16 marzo in Italia). Di seguito il trailer completo in lingua originale:

 

Dopo una lunga ed estenuante attesa, il network americano mostra ai fan cosa attenderà loro nella nuova stagione di Westworld. In linea con il trailer presentato al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio, la trama preannuncia un’epica battaglia tra umani e androidi in una cornice che non è più quella del visionario parco di divertimenti. La storia riprende da dove si era interrotta nel finale della seconda stagione e vede una Dolores (Evan Rachel Wood) più agguerrita che mai, a capo della rivolta dei robot sugli umani sullo sfondo di una Los Angeles futuristica. Nuove immagini anche per il talentuosissimo Aaron Paul (che interpreterà Caleb, un operaio che ha grande influenza su Dolores) e per Vincent Cassel (sempre più affascinante nel ruolo di villain).

westworld-terza-stagione-trailer

Nella terza stagione di Westworld ritroveremo gran parte del cast delle prime due stagioni: Evan Rachel Wood nei panni di Dolores, Tessa Thompson come Charlotte, Ed Harris nella parte dell’Uomo in nero e Jeffrey Wright nel ruolo di Bernard. Nonostante il nuovo trailer, ancora poche sono le anticipazioni sulla trama della terza stagione, su cui il co-autore Jonathan Nolan si era espresso tempo fa dicendo che la nuova stagione si sarebbe parzialmente ispirata a Blade Runner di Ridley Scott: «Solo perché il mondo è corrotto al suo interno, non significa che non possa apparire bello. Volevamo esplorare una forma di distopia mai vista prima».

Gli episodi della terza stagione di Westworld (otto, due in meno rispetto alle precedenti stagioni), saranno disponibili su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti. Nel caso in cui si volesse vedere la serie con il doppiaggio italiano, il primo episodio va in onda il 23 marzo, sempre su Sky Atlantic.

1 Comment

Rispondi