RaiPlay omaggia Ennio Morricone, online 37 film musicati dal Maestro

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Lorenzo Zanone

Studente di lettere presso l'Università di Bologna e appassionato di cinema, televisione e musica. Morbosamente attratto dal poncho di Clint Eastwood, le citazioni di Yoda e la pasta al pesto.

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti #BirdmenPremium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!

  • […] on 17 Luglio 202017 Luglio 2020 By Francesco Gamberini Ci sono giorni che non accadono mai di Valerio Cappelli narra la storia d’amore di Evaristo e Silvia ai tempi del lockdown. Il palinsesto di Ravenna Festival si arricchisce di questo spettacolo che trae profonda ispirazione della contemporaneità: il palco risplende delle interpretazioni di Isabella Ferrari e Sergio Castellitto, anche regista dello spettacolo, mentre l’atmosfera vibra delle musiche del compianto maestro Ennio Morricone. […]

  • Rispondi