Amazon lancia Prime Video Store per il noleggio

Dopo l’esordio negli U.S.A., Regno Unito e Germania, Amazon Prime Video arricchisce la sua offerta anche in Italia con Prime Video Store, la nuova funzionalità che permette ai clienti Amazon Prime il noleggio o l’acquisto di film o documentari, anche di recente uscita cinematografica.
Accedere al nuovo servizio è semplice. Collegandosi al sito primevideo.com, o tramite app per smart TV o Android, basterà effettuare il login alla piattaforma e cliccare sul banner di Prime Video Store.
Chi possiede un dispositivo iOS, invece, potrà accedere al contenuto precedentemente noleggiato o acquistato attraverso la sezione i miei video dell’app.

Il catalogo, suddiviso in diverse categorie per genere, spazia dal recente Joker (2019), di Todd Philips, al live action del Re Leone (2019), di Jon Favreau, al nuovo adattamento di Pinocchio (2020), di Matteo Garrone, non tralasciando classici come Salvate il soldato Ryan (1998), di Steven Spielberg o American Beauty (1999), di Sam Mendes, offrendo, come dichiarato dalla stessa Amazon, contenuti provenienti dai principali studios americani come Disney, Warner Bros, NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate.

Il noleggio, dal prezzo variabile a seconda del titolo scelto, include 30 giorni per iniziare a guardare il video e 48 ore per completarne la visione una volta iniziato.

Proverete il nuovo servizio?

Rispondi