Stranger Things 4: rilasciato il primo teaser (con un grande ritorno)

stranger-things-4-teaser

È stato appena rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, annunciata lo scorso 30 settembre, in arrivo prossimamente su Netflix Italia (qui la nostra recensione della terza stagione). Di seguito il trailer completo:

 

Dopo un finale di terza stagione mozzafiato, in bilico tra lacrime e colpi di scena, il video – uscito per dare notizia delle riprese in corso – ci porta in un campo di prigionia nella neve e mostra il ritorno inaspettato (o quasi) di David Harbour tra le fila del cast, nei panni dello sceriffo Jim Hopper. Come già anticipato, la location della serie cambierà. Infatti la vicenda non si svolgerà più nella fittizia cittadina dell’Indiana di Hawkins, bensì in Russia, come confermato da Netflix tramite un post su Facebook. Stando ai rumors trapelati negli scorsi mesi, la stagione in arrivo – che sarà la conclusiva – vedrà l’aggiunta di quattro nuovi personaggi, tutti maschili.

Nel frattempo ecco le dichiarazioni dei Duffer Brothers (ideatori, sceneggiatori e registi della serie cult) arrivate fresche fresche da Netflix Italia:

«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.

Ancora sconosciuta la data di uscita della nuova stagione (che difficilmente sarà prima dell’autunno 2020), non vi resta che continuare a seguirci per nuovi aggiornamenti!

 

Annunci

Rispondi