Alessandro Sciarroni, come a dire: Don’t be frightened of turning the page

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Federica My

Laureanda triennale in Lettere moderne con una tesi sulla performatività rituale del Tarantismo, è iscritta al corso di Laurea Magistrale in Scritture e progetti per le Arti Visive e Performative dell’Università di Pavia. Da anni è attrice dilettante presso l’Associazione Studio Novecento di Milano. Accanto ai suoi interessi teatrali quelli antropologici, da cui la collaborazione con l’Associazione fiorentina Confluenze.

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale – ci sarà una pagina con i nomi di tutti gli associati.

    Rispondi