
Peaky Blinders, al via i lavori per la sesta stagione
Con l’ immagine della copertina del copione, Anthony Byrne, regista dello show, annuncia ufficialmente via Instagram l’inizio della pre-produzione della sesta stagione di Peaky Blinders, la serie culto britannica.
La programmazione, che ha visto l’ultima stagione trasmessa in Italia da Netflix a partire da ottobre 2019, vedrà il ritorno tra le fila della gang di Birmingham di Tommy Shelby (Cillian Murphy), come rivelato da Byrne stesso.
Non è ancora stata rilasciata alcuna data di uscita, ma il conto alla rovescia è iniziato.
Dopo mesi di silenzio, un’ottima notizia per tutti gli appassionati della serie ideata da Steven Knight.
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!
[…] piattaforma, come Millie Bobby Brown (Stranger Things), Henry Cavill (The Witcher), Sam Claflin (Peaky Blinders) e la straordinaria Helena Bonham Carter (The Crown). Non a caso, il film ha raggiunto la top ten a […]
[…] periodo di incertezza produttiva: ben lungi dal voler fare profezie catastrofiche, ma titoli come Peaky Blinders sono oggi i primi a rischiare la stessa sorte di GLOW, a prescindere dalla forza del […]