
NerdBird Podcast 1X03 – “2019: la fine di GoT, Avengers e Star Wars” 🎙
NerdBird è il podcast di Birdmen Magazine per tutti gli appassionati di cinema e serialità. In ogni puntata, Chiara Panedigrano e Nicolò Villani affronteranno un nuovo tema, attraversando generi, epoche e universi narrativi.
In questo episodio di NerdBird parleremo di 2019, l’Anno del Giudizio, la fine di Game of Thrones, Avengers e Star Wars: un episodio del podcast per tirare le somme di questo decennio e per prepararci ai nuovi anni Venti. Come riempiremo il vuoto? Che ne sarà di noi? Tra teorie e certezze con la nuova serie Amazon su Il Signore degli Anelli, la nuova fase del Marvel Cinematic Universe, la nuova serie Disney+ The Mandalorian e una nuova trilogia cinematografica, entrambe dell’universo Star Wars; poi The Walking Dead in versione teen drama (ebbene sì), Glee su Netflix e molto altro.
NerdBird è realizzato a Bologna da Chiara Panedigrano, Carlo Maria Rabai e Nicolò Villani. Logo e copertine degli episodi sono realizzati da Giulia Rocca.
Ascoltalo su Spotify, senza pubblicità:
NerdBird è realizzato a Bologna da Chiara Panedigrano (producer, editor e speaker), Carlo Maria Rabai (speaker e co-producer) e Nicolò Villani (speaker). Logo e copertine degli episodi sono realizzati da Giulia Rocca, la sigla è di Nicolò Villani.
Clicca qui per ascoltare tutti gli episodi di NerdBird, il podcast di Birdmen Magazine.
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una sede anche nella città di Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti #BirdmenPremium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!