TEATRO

  1. Trifirò mangia Testori, Testori mangia Trifirò. “Edipus” al Teatro Out Off 19 Apr 2019 - Recensione di "Edipus" di Giovanni Testori interpretato da Roberto Trifirò sul palco dell'Out Off.
  2. Al Teatro Fraschini, Ezio Mauro e la storia del condannato 18 Apr 2019 - Al Teatro Fraschini, Ezio Mauro racconta i giorni del rapimento di Aldo Moro.
  3. Intorno all’amore, mai in centro. “Da soli non si è cattivi” al Teatro Fontana 10 Apr 2019 - Recensione di "Da soli non si è cattivi" andato in scena al Teatro Fontana.
  4. Pavia ospita il Teatro delle Albe: Marco Martinelli e Ermanna Montanari con “Va Pensiero” 5 Apr 2019 - "Va pensiero" è lo spettacolo che Marco Martinelli e Ermanna Montanari hanno portato in scena al teatro Gaetano Fraschini di Pavia.
  5. Square Milano: un’esperienza percettiva nelle diverse dimensioni del reale 5 Apr 2019 - "Square Milano", ideata da Lorenzo Bianchi Hoesch per la XXII Triennale di Milano, è un’installazione partecipativa sperimentale volta alla risignificazione dello spazio espositivo attraverso il suono.
  6. Orchestrazione pop per corpi e lingua: “Ragazzi di vita” di Massimo Popolizio 4 Apr 2019 - Massimo Popolizio si misura con un'ardua impresa: la trasposizione teatrale di Ragazzi di vita di Pier Paolo Pasolini, in una regia che esalta tanto la coralità recitativa quanto la riproduzione di atmosfere popolaresche.
  7. Uno sguardo su FOG 2019: datamigration_1, OPACITY#4, Rotten#1 1 Apr 2019 - La Triennale di Milano ospita FOG, festival delle arti performative. Il 25 e 26 marzo ha accolto tre spettacoli, appositamente creati per il festival. A fare da collante tra loro il rapporto incrinato fa uomo e natura
  8. La plaza – Teatro letterario in seconda persona 30 Mar 2019 - La plaza, di El Conde de Torrefiel, alla Triennale di Milano fino al 30 marzo 2019.
  9. Marco Paolini in “Nel tempo degli dei. Il calzolaio di Ulisse”: restare umani davanti agli dei 27 Mar 2019 - Marco Paolini porta in scena al Teatro Piccolo di Milano: "Nel tempo degli dei. Il calzolaio di Ulisse", scritto con Francesco Niccolini e con la regia di Gabriele Vacis.
  10. “Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello”: rappresentazione impossibile di un’esistenza apocrifa 20 Mar 2019 - Recensione de "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello per la regia di Michele Sinisi: un'opera contradditoria, sfuggente e inafferrabile come la non-realtà che vuole incarnare.

ARTICOLI PIÙ VECCHI

Annunci