Luca – Cartoline d’amore dalla riviera

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Nicolò Villani

Già giurato a Venezia75 nella sezione Classici e caporedattore di «Birdmen Magazine», laureato in Semiotica dei Media al DAMS e in Storia della Serialità al CITEM, svolgo ricerca sulla semiotica applicata alla serialità. Strutturalista per vocazione, nerd per natura, "lost in Time, lost in Space... and Meaning".

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di indagare e raccontare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.

  • Come vedere il film LUCA, pagando, ma senza abbonarsi, insomma io pago per vedere il film ma non voglio sottostare ad un nuovo abbonamento Disney od altro

    • Buongiorno Luigi. Purtroppo momentaneamente “Luca” è disponibile in streaming solo su piattaforma. Una versione home video è attualmente in commercio in DVD e BluRay. La distribuzione nei cinema è stata molto breve e contenuta, purtroppo. Comunque Disney+ permette di usufruire di un periodo di sottoscrizione gratuita di prova senza obbligo di prosecuzione.

  • Rispondi