
NerdBird Podcast 3×00 | Il futuro della Marvel al cinema
NerdBird è il podcast di Birdmen Magazine per tutti gli appassionati di cinema e serialità. In ogni puntata i protagonisti affronteranno un nuovo tema, attraversando generi, epoche e universi narrativi.
Torna con un episodio speciale NerdBird, il podcast di Birdmen Magazine che ci porta alla scoperta del futuro dell’Universo Marvel al cinema e in televisione, andando ad analizzare gli ultimi prodotti usciti – da WandaVision fino a The Falcon & The Winter Soldier, entrambi su Disney+ – cercando di ipotizzare cosa verrà dopo.
Quale sarà il prossimo grande cattivo a prendere il posto di Thanos? E quali grandi minacce dovranno affrontare gli Eroi più potenti della Terra? Questa e altre domande nel podcast dove due dei protagonisti di NerdBird – Carlo Maria Rabai e Nicolò Villani – cercano risposte tra le pieghe della storia editoriale Marvel per sondarne il futuro: che volto avranno personaggi come il Dottor Destino e i Fantastici Quattro? Vedremo finalmente una nuova incarnazione degli X-Men?
Ma soprattutto che ruolo avranno i personaggi più amati della Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame e delle due serie televisive che già hanno largamente scosso il web alla ricerca di indizi e easter egg? Noi abbiamo proposto tante strade da percorrere, ma siamo anche curiosi di sentire le vostre domande e le vostre teorie, che potete scriverci sui social, nei commenti e attraverso tutti i nostri diversi canali di comunicazione.
Trovate il nuovo episodio di NerdBird, intitolato Il futuro della Marvel al cinema, su Spotify e YouTube. Seguiteci nelle prossime puntate!
Ascolta NerdBird su Spotify, senza pubblicità:
Guarda il nostro podcast su YouTube:
NerdBird è il podcast di Birdmen Magazine, realizzato a Bologna da Chiara Panedigrano (producer, editor e speaker), Carlo Maria Rabai (speaker e co-producer) e Nicolò Villani (speaker). Il logo è realizzato da Giulia Rocca, la sigla è di Nicolò Villani.
Clicca qui per trovare tutti gli episodi di NerdBird, il podcast di Birdmen Magazine.
Dal 2015 Birdmen Magazine raccoglie le voci di cento giovani da tutta Italia: una rivista indipendente no profit – testata giornalistica registrata – votata al cinema, alle serie e al teatro (e a tutte le declinazioni dell’audiovisivo). Oltre alle edizioni cartacee annuali, cura progetti e collaborazioni con festival e istituzioni. Birdmen Magazine ha una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium. Associati a Birdmen Magazine – APS, l‘associazione della rivista