
NerdBird Podcast 3×00 | Il futuro della Marvel al cinema
NerdBird è il podcast di Birdmen Magazine per tutti gli appassionati di cinema e serialità. In ogni puntata i protagonisti affronteranno un nuovo tema, attraversando generi, epoche e universi narrativi.
Torna con un episodio speciale NerdBird, il podcast di Birdmen Magazine che ci porta alla scoperta del futuro dell’Universo Marvel al cinema e in televisione, andando ad analizzare gli ultimi prodotti usciti – da WandaVision fino a The Falcon & The Winter Soldier, entrambi su Disney+ – cercando di ipotizzare cosa verrà dopo.
Quale sarà il prossimo grande cattivo a prendere il posto di Thanos? E quali grandi minacce dovranno affrontare gli Eroi più potenti della Terra? Questa e altre domande nel podcast dove due dei protagonisti di NerdBird – Carlo Maria Rabai e Nicolò Villani – cercano risposte tra le pieghe della storia editoriale Marvel per sondarne il futuro: che volto avranno personaggi come il Dottor Destino e i Fantastici Quattro? Vedremo finalmente una nuova incarnazione degli X-Men?
Ma soprattutto che ruolo avranno i personaggi più amati della Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame e delle due serie televisive che già hanno largamente scosso il web alla ricerca di indizi e easter egg? Noi abbiamo proposto tante strade da percorrere, ma siamo anche curiosi di sentire le vostre domande e le vostre teorie, che potete scriverci sui social, nei commenti e attraverso tutti i nostri diversi canali di comunicazione.
Trovate il nuovo episodio di NerdBird, intitolato Il futuro della Marvel al cinema, su Spotify e YouTube. Seguiteci nelle prossime puntate!
Ascolta NerdBird su Spotify, senza pubblicità:
Guarda il nostro podcast su YouTube:
NerdBird è il podcast di Birdmen Magazine, realizzato a Bologna da Chiara Panedigrano (producer, editor e speaker), Carlo Maria Rabai (speaker e co-producer) e Nicolò Villani (speaker). Il logo è realizzato da Giulia Rocca, la sigla è di Nicolò Villani.
Clicca qui per trovare tutti gli episodi di NerdBird, il podcast di Birdmen Magazine.
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di indagare e raccontare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.