
Non è più coffee break! – Boris torna con una quarta stagione
A dieci anni di distanza da Boris – Il Film, la fuori serie italiana Boris ritorna per una quarta stagione. René Ferretti e il resto della troupe di Gli occhi del cuore 2 torneranno forse entro l’anno sui nostri schermi.

A confermare la notizia è stato l’attore Alberto Di Stasio, interprete di Sergio Vannucci (il direttore di produzione che rifiutava gli straordinari a Biascica, per intenderci), durante una diretta Twitch con l’utente Kovone_:
“Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e se posso sottovoce… si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. […] Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti”
La quarta stagione è ancora in fase di scrittura, ma vede confermato il team di lavoro storico: Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico (purtroppo senza Mattia Torre, che ci ha lasciato nel 2019). Non ci sono invece ancora indicazioni più precise per quanto riguarda il cast. Nella diretta Twitch infine Di Stasio suggerisce che la nuova stagione potrebbe finire su una piattaforma, forse Netflix, che da tempo ospita la serie nella sua interezza.

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di indagare e raccontare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.
[…] quarta stagione della celebre serie di Fox Boris, già confermata qualche settimana fa dall’attore Alberto Di Stasio, ha trovato finalmente una nuova casa: Disney+ o meglio Star, […]