
Il crowdfunding di Birdmen Magazine per il nuovo cartaceo
Chi segue da tanto Birdmen Magazine già sa quanto sia importante il momento del nostro tradizionale cartaceo. Chi sta muovendo i primi passi nel mondo di Birdmen, invece, sta per scoprire che la nostra pubblicazione cartacea è sempre un viaggio avventuroso quanto meraviglioso. È il momento in cui finalmente le penne e i pennelli di Birdmen diventano concreti ed entrano nei festival, nei cinema, nei teatri, nelle fiere, arrivando anche nei nostri salotti. Ma quest’anno non ce l’avremmo fatta senza il vostro aiuto: ecco perché, per il nostro nuovo cartaceo, Birdmen Magazine ha lanciato un incredibile crowdfunding.
La campagna è iniziata il primo di ottobre e nell’arco della prima metà della sua durata ha raggiunto l’obiettivo prefissato e la cifra necessaria a coprire le spese di stampa e distribuzione (gratuita) del cartaceo, previste per dicembre. Ma la raccolta continua e il crowdfunding si chiuderà il 9 novembre: fino a quella data sarà possibile contribuire, per aggiudicarsi il cartaceo ed esclusive ricompense.
Clicca qui per iniziare a donare su Eppela.com!
Qui i nostri precedenti numeri cartacei!
Il nostro crowdfunding: Birdmen premia il vostro affetto!
Scegliendo di intraprendere un viaggio collettivo di questa portata non resterete a mani vuote. Per ogni vostra donazione, ovviamente, avrete il nostro futuro cartaceo e la solenne promessa di portarvi un prodotto di memorabile bellezza. E poi? Un sacco di premi! Sì, perché più sarà grande il vostro contributo al crowdfunding, più vi sorprenderanno le ricompense che otterrete. Per scoprirle, vi basterà esplorare il nostro progetto su Eppela. Per chi ancora non la conoscesse, Eppela è una piattaforma che permette di creare progetti di finanziamento collettivi “dal basso”, esattamente ciò di cui stiamo parlando. Sul sito troverete anche il crowdfunding di Birdmen Magazine e potrete consultare la lista di ricompense relative al vostro livello di sostegno.
Ora tocca a voi!
Ci sono in totale quaranta giorni di tempo per contribuire alla creazione del nostro cartaceo. Nel frattempo, noi di Birdmen abbiamo iniziato da tempo la scalata verso il nostro futuro cartaceo: il sentiero è già ricco di scrittori, illustratori, grafici e sognatori. Non smettete di credere in noi e iniziate a pregustare i premi del nostro crowdfunding: con voi al nostro fianco, il nuovo cartaceo di Birdmen sarà la più memorabile di tutte le avventure!

Dal 2015 Birdmen Magazine raccoglie le voci di cento giovani da tutta Italia: una rivista indipendente no profit – testata giornalistica registrata – votata al cinema, alle serie e al teatro (e a tutte le declinazioni dell’audiovisivo). Oltre alle edizioni cartacee annuali, cura progetti e collaborazioni con festival e istituzioni. Birdmen Magazine ha una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium. Associati a Birdmen Magazine – APS, l‘associazione della rivista
[…] (aperto fino al 9 novembre) per finanziare l’ottava edizione cartaceo della rivista. Qui maggiori […]
[…] Sostieni il crowdfunding di Birdmen Magazine per il nuovo cartaceo! […]