
VIDEO | Il trailer finale di “No time to die”
Pochi minuti fa, è stato rilasciato il trailer finale dell’attesissimo nuovo capitolo, il venticinquesimo, della saga di 007, No time to die, diretto da Cary Fukunaga, nei cinema italiani dal 12 novembre 2020.
Nel trailer, ritroviamo l’agente 007, impersonato da Daniel Craig, ancora affiancato a Madeleine Swann (Lea Seydoux), ma facciamo anche la conoscenza di nuovi personaggi, tra cui l’agente CIA Paloma (Ana de Armas) e il nuovo villain, Lucifer Safin, interpretato dal Premio Oscar Rami Malek.
Di seguito, trailer di No time to die
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di indagare e raccontare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.