VIDEO | I’m Thinking of Ending Things: ecco il primo trailer del nuovo film di Charlie Kaufman!

thinking-ending-things-trailer-netflix

Ecco il primo trailer di I’m Thinking of Ending Things, nuovo film targato Netflix in uscita il prossimo 4 settembre sulla piattaforma.

I’m Thinking of Ending Things, adattamento dell’omonimo romanzo di Ian Reid (che ha ottenuto un certo successo negli Stati Uniti e in Italia è arrivato col titolo Sto pensando di finrila qui), vede il ritorno dopo cinque anni dietro alla macchina da presa del regista e sceneggiatore Charlie Kaufman. Questa volta Kaufman è alle prese con un horror psicologico che, a giudicare dall’inquietante trailer, sembra adattarsi perfettamente agli stilemi dell’autore americano

Il cast del film è composto dalla stella nascente Jessie Buckley, dalla star di Breaking Bad e Other People Jesse Plemons, dalla candidata all’Oscar Toni Collette e dal sempre ottimo David Thewlis (Fargo 3). Oltre a dirigere l’adattamento, Kaufman ha scritto il copione e prodotto il film, insieme a Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e allo stesso Reid, coinvolto in veste di co-produttore.

first

Nonostante ripensamenti sulla loro relazione, una giovane donna (Jessie Buckley) fa un viaggio con il suo nuovo fidanzato (Jesse Plemons) nella sua fattoria di famiglia. Intrappolata nella fattoria durante una tempesta di neve con la madre di Jake (Toni Collette) e il padre (David Thewlis), la giovane donna inizia a mettere in discussione la natura di tutto ciò che sapeva e pensava di avere capito sul suo ragazzo, su se stessa e sul mondo.

Di seguito, il trailer di I’m Thinking of Endings Things:

Rispondi