Cineteca Milano: hundreds of films available via streaming

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Birdmen Magazine

Birdmen Magazine è una rivista nata nel 2015. Tra le sue fila conta più di novanta giovani, perlopiù studenti e laureati provenienti da quasi tutta Italia. Una realtà costantemente impegnata in molteplici attività: dalla critica e divulgazione online (cinema, serie e teatro, ma non solo) alla realizzazione di un’edizione cartacea annuale; da progetti e azioni culturali a collaborazioni con istituzioni, festival e radio. Birdmen Magazine ha una redazione diffusa. La sede principale è a Pavia, ma dal 2017 la rivista ha una sede anche a Bologna.

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche Futuro, il nostro ottavo numero cartaceo!

  • Rispondi