Francis Ford Coppola, Oliver Stone, Wertmüller, Refn e gli altri ospiti di Sotto le Stelle del Cinema 2019 | Bologna

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Mattia Napoli

Laureato magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale presso l'Università di Bologna e studente di montaggio presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Si unisce alla redazione bolognese di «Birdmen Magazine» in qualità di montatore-video e articolista latitante.

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche Futuro, il nostro ottavo numero cartaceo!

  • […] In occasione dell’uscita di Est-Dittatura Last Minute sulle principali piattaforme on demand, abbiamo incontrato il regista Antonio Pisu, per fargli qualche domanda sul suo ultimo progetto. Il film, prodotto da Rai Cinema e dall’Emilia-Romagna Film Commission, vede figurare un cast molto giovane, fra cui Matteo Gatta, Jacopo Costantini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. La pellicola è stata presentata l’anno scorso alle Giornate degli Autori, ricevendo l’apprezzamento di Oliver Stone. […]

  • Rispondi