
Intervista a Filippo Ticozzi – Regista
Intervista al regista Filippo Ticozzi – autore di La passione di Alberto (2012), Inseguire il vento (2014) e Johnny (2017) –, in occasione della proiezione del suo Moo Ya (2016), premiato al 34° Torino Film Festival. Il film ha inaugurato la nuova stagione di “Le giornate del Documentario”, al Cinema Politeama di Pavia, organizzate da Self Media Lab e dall’Università degli studi di Pavia.
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di indagare e raccontare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.
[…] Nella sezione Lunghi concorre anche Still-Lifes (2020) del regista pavese Filippo Ticozzi (2020), di cui potete leggere le interviste sul nostro sito: Intervista a Filippo Ticozzi – Piccolo schermo gigantesco e Intervista a Filippo Ticozzi – Regista. […]