Future Man, la serie nerd che stravolge le regole dei viaggi spazio-temporali

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da
Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di indagare e raccontare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.

  • […] Il 1 giugno approda finalmente anche in Italia la terza stagione di Future Man; Prime Video distribuirà quella che secondo alcuni rumors potrebbe essere l’ultima stagione. Fra continui viaggi nel tempo, la serie continua con il giocatore sfegatato di videogiochi Josh sempre alle prese per salvare il mondo da razze sconosciute. Si prospetta essere una stagione ricca di colpi di scena, in cui troveranno spazio anche momenti introspettivi. La nostra recensione alle prime due stagioni. […]

  • Rispondi