The French Dispatch: ecco il trailer del nuovo film di Wes Anderson!

french-dispatch-trailer-film

Ecco il trailer del nuovo attesissimo film di Wes Anderson: The French Dispatch, in uscita a luglio 2020.

La notizia dell’imminente rilascio del trailer era stata data nella giornata di ieri da Timothée Chalamet, membro del cast, con un enigmatico tweet:

French-Dispatch-Timothée-Chalamet

Il decimo film del celebre regista vedrà un ensemble eccezionale di interpreti, composto, fra gli altri, da Tilda Swinton, Francis McDormand, Bill Murray, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux e Timothée Chalamet.

french-dispatch-film-wes-anderson-locandina

La trama del film è stata definita come una «lettera d’amore al giornalismo e ai giornalisti». Difatti l’opera narra di vicende e personaggi appartenenti alla redazione di un quotidiano americano situata in una città immaginaria della Francia. L’ ispirazione del regista arriva dalla redazione del New Yorker Magazine, di cui è sempre stato un devoto lettore. La storia si svilupperà nel corso di alcuni decenni del XX secolo e si esprimerà lungo tre differenti linee narrative che daranno vita a una raccolta di racconti, pubblicata dal magazine “The French Dispatch”. Il lungometraggio, il cui titolo completo è The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, avrà parti girate in bianco e nero e altre realizzate in animazione.

Annunci

Rispondi