
Intervista a Chiara Dominici: sul set di “Chiamami col tuo nome”
“Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino non si svolge in Italia bensì nel territorio italiano ovvero quella parte del nostro paese spoglia dai monumenti e lontana dalle rappresentazioni più comuni che non appare spesso nei film di respiro internazionale. Una scelta questa che si è ripercossa anche su una parte del cast, quella delle comparse. Me ne ha parlato Chiara Dominici, studentessa universitaria a Parma ma residente nella provincia di Cremona, che ha partecipato a una scena del film di Guadagnino.
Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
L’articolo è stato pubblicato il 4 marzo 2018 sul sito http://inchiostro.unipv.it/
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una sede anche nella città di Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti #BirdmenPremium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!