Godzilla vs Kong: recensione tra asce fantasy e raggi atomici

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Filippo Maria Villa

Sono nato nel 1993 e mi sono laureato in Neurobiologia a Pavia nel 2019: al momento lavoro nell'ambito dell'analisi dei dati in campo medico-psichiatrico.
Mi esalto a parlare di scienza, dinosauri, monster movies, animazione, videogiochi e fumetti (dai manga alle graphic novels): a proposito di fumetti sono da sempre fan dell'uomo pipistrello, ma solo dal 2015 ne sono lettore accanito.
I miei tre registi preferiti sono Tarantino, Lynch e Hitchcock: penso che un doppiaggio giapponese renda tutto più bello e sono sicuro che in questa breve descrizione mi sia dimenticato di scrivere qualcosa.

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!

  • Rispondi