Birdmen per IranFest – Le videorecensioni da Sedicicorto – Giorno 2

sedicicorto-iranfest-birdmen-videorecensioni

Nell’ambito della nostra partnership con Sedicicorto Forlì International Film Festival 2020 abbiamo deciso di dare copertura completa ai corti di Iranfest, festival dedicato alla nuova cinematografia corta iraniana ospitato dalla kermesse forlivese. Per dare sostegno a una cinematografia molto cara a Birdmen Magazine abbiamo scelto di pubblicare tre reel di videorecensioni dedicate ai tre giorni di Iranfest, a Forlì il 4, 5 e 6 ottobre.

Nella reel di oggi le videorecensioni del 5 ottobre, seconda giornata di proiezioni per Iranfest: Dragon’s Tail (Saeed Keshavarz), The Visit (Azadeh Moussavi), The Eleventh Step (Maryam Kashkoolinia), Gando (Teymour Ghaderi), The Wayfarer (Farnaz Moazen) e Marjia (Masih Masihzadeh),

Le videorecensioni di questa reel sono a cura di Andrea Giangaspero, Maria Francesca Mortati e Vincenzo Borsellino, . Per scoprire come seguire Sedicicorto da casa grazie a MyMovies.it, clicca qui.

Il programma delle proiezioni su MyMovies.it

Birdmen per IranFest – Le videorecensioni da Sedicicorto – Giorno 2:

Sedicicorto – Sponsor e Partnerships

Sedicicorto International Film Festival Forlì 2020 si terrà dal 2 all’11 ottobre. Il Festival  è realizzato con il contributo di Comune di Forlì, Film Commission Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna, DG Cinema e Audiovisivo – Mibact e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì la sponsorship di Daniele Alessandrini Abbigliamento e Cantine DreiDonà, con il patrocinio del Parlamento Europeo.

Birdmen Magazine, Media Partner ufficiale dell’evento, seguirà da vicino questo importante appuntamento: siamo felici di legarci a una realtà così in sintonia col nostro interesse per il cortometraggio e il mondo degli eventi dal vivo.


Clicca qui per leggere tutti i nostri articoli da Sedicicorto 2020.

Sostieni il crowdfunding di Birdmen Magazine per il nuovo cartaceo!

Rispondi