
Birdmen per IranFest – Le videorecensioni da Sedicicorto – Giorno 1
Nell’ambito della nostra partnership con Sedicicorto Forlì International Film Festival 2020 abbiamo deciso di dare copertura completa ai corti di Iranfest, festival dedicato alla nuova cinematografia corta iraniana ospitato dalla kermesse forlivese. Per dare sostegno a una cinematografia molto cara a Birdmen abbiamo scelto di pubblicare tre reel di videorecensioni dedicate ai tre giorni di Iranfest, a Forlì il 4, 5 e 6 ottobre.
Nella reel di oggi le videorecensioni del 4 ottobre, prima giornata di proiezioni per Iranfest: The Other (Saman Hosseinpuor, Ako Zandkarimi), Saba (Mohammad Reza Khavari), Closed Limits (Talayeh Atlasi), Rainy Recollection (Masoud) e Grandad was a Romantic (Maryam Mohajer).
Le videorecensioni di questa reel sono a cura di Vincenzo Borsellino, Carlo Maria Rabai, Valerio Picca e Lorenzo Botta Parandera. Per scoprire come seguire Sedicicorto da casa grazie a MyMovies.it, clicca qui.
Il programma delle proiezioni su MyMovies.it
Birdmen per IranFest – Le videorecensioni da Sedicicorto – Giorno 1:
Sedicicorto – Sponsor e Partnerships
Sedicicorto International Film Festival Forlì 2020 si terrà dal 2 all’11 ottobre. Il Festival è realizzato con il contributo di Comune di Forlì, Film Commission Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna, DG Cinema e Audiovisivo – Mibact e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì la sponsorship di Daniele Alessandrini Abbigliamento e Cantine DreiDonà, con il patrocinio del Parlamento Europeo.
Birdmen Magazine, Media Partner ufficiale dell’evento, seguirà da vicino questo importante appuntamento: siamo felici di legarci a una realtà così in sintonia col nostro interesse per il cortometraggio e il mondo degli eventi dal vivo.
Clicca qui per leggere tutti i nostri articoli da Sedicicorto 2020.
Sostieni il crowdfunding di Birdmen Magazine per il nuovo cartaceo!
Dal 2015 Birdmen Magazine raccoglie le voci di cento giovani da tutta Italia: una rivista indipendente no profit – testata giornalistica registrata – votata al cinema, alle serie e al teatro (e a tutte le declinazioni dell’audiovisivo). Oltre alle edizioni cartacee annuali, cura progetti e collaborazioni con festival e istituzioni. Birdmen Magazine ha una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium. Associati a Birdmen Magazine – APS, l‘associazione della rivista