
Luca Vecchi sarà Diego Fusaro nel biopic targato von Trier
Perché dire “Daje, zì, fa’ na canna”, quando puoi dire “Via, apponi illimitati sigilli di lungimiranza sul turbonichilistico affusto cartaceo contenitore del contenuto antropolisergicizzante con la finalità di pseudo-inventare nuovi globi mentali e così involarti negli infiniti spazi dell’oblio anticapitalistico, zio”?
Questa è la domanda che nessuno di noi si è posto, stamattina, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Lars von Trier, un biopic su Diego Fusaro, dal titolo C’è Diego? No, c’è la turbocremeria-anticapitalistica, in teoria una metafora della ricerca della felicità, in pratica una inauspicabile mercificazione atlantista-neoliberista profusariana.
Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
L’articolo è stato pubblicato il primo aprile 2018 sul sito http://inchiostro.unipv.it/
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una sede anche nella città di Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti #BirdmenPremium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!