
“Piccoli crimini coniugali” al Fraschini, regia di Michele Placido
Birdmen recensisce al Teatro Fraschini
Riparte il catalogo di prosa al Teatro Fraschini con la prima messa in scena del nuovo anno per la stagione denominata “Felicità: alla ricerca di un altrove”.
Il 23-24-25 Gennaio Michele Placido ha portato sul palco Piccoli crimini coniugali drammaturgia di Eric-Emmanuel Schmitt – drammaturgo, scrittore, sceneggiatore e registra franco-belga, uno tra gli autori teatrali europei più rappresentati: le sue commedie sono state sui palchi di più di cinquanta nazioni in ogni parte del mondo – di cui ha curato adattamento e regia.
Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
L’articolo è stato pubblicato il 28 gennaio 2018 sul sito http://inchiostro.unipv.it/
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!