
Stranger Things – Mappa per tornare ad Hawkins
Pronti a tornare ad Hawkins? Io no e in realtà nessuno di voi lo è, poiché la prima cosa che dovete sapere (o ricordare) della serie culto dei fratelli Duffer è che vi coglierà sicuramente impreparati grazie alle sue atmosfere familiari, alla sua regia impeccabile e alla sua scrittura geniale e innovativa che fa incontrare e scontrare ordinario e straordinario. Quindi prima di buttarci a capofitto nella seconda attesissima stagione, ripassiamo assieme gli elementi fondamentali della serie che è già diventata culto:
Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
L’articolo è stato pubblicato il 27 ottobre 2017 sul sito http://inchiostro.unipv.it/
Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendente – testata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass mensili: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2021 ricevono a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale!