L’anoressia secondo “To the bone” (e Netflix)

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Lorenzo Filippo Giardina

È fondatore e direttore responsabile di Birdmen Magazine. Attualmente è communication officer in Triennale Milano. Precedentemente si è occupato di progetti e organizzazione presso la Fondazione Teatro Fraschini di Pavia. Ha conseguito una laurea in Scienze politiche all’Università di Pavia, con una tesi dal titolo ‘Leni Riefenstahl: cinema di propaganda come trionfo del reale’. Sta concludendo un master in Europrogettazione alla Venice International University.

Cos'è Birdmen Magazine?

Birdmen Magazine nasce nel 2015 da un gruppo di studenti dell’Università di Pavia, spinti dalla volontà di raccontare e indagare il cinema, le serie e il teatro. Oggi è una rivista indipendentetestata giornalistica dal 2018 – con una redazione diffusa e una sede anche nella città di Bologna.

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni gli esclusivi contenuti Birdmen Premium, tra cui le nostre masterclass online: associati a Birdmen Magazine – APS, l’associazione della rivista. I soci 2022 riceveranno a casa anche il nostro nuovo numero cartaceo annuale.

    Rispondi