
#PFF17 • Delicatessen
Per quest’edizione, Birdmen è media-partner del Pentedattilo film Festival, il festival internazionale di cortometraggi che si svolge a Pentedattilo (Reggio Calabria) dal 7 all’11 dicembre. Ecco le nostre recensioni in anteprima. La Redazione, inoltre, assegnerà il Premio speciale Birdmen al miglior cortometraggio d’animazione e al miglior cortometraggio live action.
____________________
Un uomo e una donna si incontrano fra gli scaffali sgranati di un supermercato anni Cinquanta: le lattine in serie con le etichette alla Andy Wahrol, i cappotti lunghi, le corsie strettissime.
Nei cinque minuti scarsi del video non succede nulla se non un sottile gioco di sguardi, di mani che si intrecciano nello scambio asettico delle merci. Ma è questa delicatissima linea erotica che Fenglin Chen trasforma in una festa psichedelica di sensazioni e organi.
Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
L’articolo è stato pubblicato il 25 novembre 2017 sul sito http://inchiostro.unipv.it/
Dal 2015 Birdmen Magazine raccoglie le voci di cento giovani da tutta Italia: una rivista indipendente no profit – testata giornalistica registrata – votata al cinema, alle serie e al teatro (e a tutte le declinazioni dell’audiovisivo). Oltre alle edizioni cartacee annuali, cura progetti e collaborazioni con festival e istituzioni. Birdmen Magazine ha una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna
Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium. Associati a Birdmen Magazine – APS, l‘associazione della rivista