SERIE

  1. Mindhunter – Stagione 2: l’arte dell’orrore celato 20 Ago 2019 - La seconda stagione conferma Mindhunter come il crime-drama Netflix di punta: un prodotto adulto, raffinato e consapevole.
  2. Le serie in uscita ad agosto: cosa guardare se vacanze e abbronzatura non fanno per voi! 6 Ago 2019 - Per molti agosto è, fra i mesi estivi, sinonimo di ferie e viaggi. Mare, montagna, sere d’estate all’aperto guardando le stelle… Ma se proprio non riuscite a staccare la spina ecco un modo alternativo per viaggiare: agosto saprà riservarci alcune uscite abbastanza buone per il mondo della serialità! Ecco i nostri consigli! L’ATTACCO DEI GIGANTI […]
  3. The Boys – L’undici settembre e la spy story 31 Lug 2019 - Recensione di "The Boys", serie prodotta e distribuita da Amazon Prime Video, tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis.
  4. Warrior – Il nuovo western all’orientale per gli amanti di Bruce Lee 28 Lug 2019 - Sbarca in Italia "Warrior", la serie in costume ispirata ai diari di Bruce Lee.
  5. Happy!, ma senza futuro (purtroppo) 26 Lug 2019 - La seconda stagione di Happy! riesce a mantenere coerenze e originalità, dimostrandosi un buon prodotto, ma SyFy ha già deciso la cancellazione della serie.
  6. Ticket to the Moon – Riflessi della Luna sullo schermo 20 Lug 2019 - A 50 anni da quel primo piccolo grande passo sul suolo lunare, ricordiamo il legame strettissimo tra il nostro satellite e lo schermo, che sia grande o piccolo.
  7. La casa di carta, la 3ª stagione in anteprima 19 Lug 2019 - È uscita la terza stagione de "La casa di carta"
  8. Il nuovo mondo “sottosopra” di Stranger Things 3 15 Lug 2019 - La recensione della terza stagione di "Stranger Things", scritta e prodotta dai fratelli Duffer e distribuita dalla piattaforma digitale Netflix lo scorso 4 luglio.
  9. Termina la 3ª stagione de “L’attacco dei giganti”: cosa ci attende in quella finale? 12 Lug 2019 - Termina la 3ª stagione de "L'attacco dei giganti": cosa ci attende in quella finale?
  10. Anche il Diavolo stanca: sulla quarta stagione di “Lucifer” 7 Lug 2019 - La nuova stagione di "Lucifer" ci presenta un Diavolo consumato dal suo dramma interiore e che deve fare i conti con una vecchia fiamma del passato: Eva, la prima donna. Tra novità, stereotipi e inconfondibili protagoniste femminili, proseguono le avventure del Demonio a Los Angeles.

ARTICOLI PIÙ VECCHI

Annunci