Ripercorriamo la 3ª stagione de “L’attacco dei giganti”: cosa ci attende in quella finale?

Riproduzione riservata / ©Birdmen Magazine
Pubblicato da

Andrea Sarcinelli

Laureato in Economia aziendale presso l'Università del Piemonte Orientale, lavora freelance come web marketing analyst. Coltiva da sempre la passione per la scrittura e per il cinema. È un divoratore seriale di Anime (si intende l'animazione giapponese, non è un demone... forse). Per Birdmen Magazine scrive articoli e si occupa di SEO, analytics e copywriting.

Cos'è Birdmen Magazine?

Dal 2015 Birdmen Magazine raccoglie le voci di cento giovani da tutta Italia: una rivista indipendente no profit – testata giornalistica registrata – dedicata al cinema, alle serie e al teatro. Oltre alle edizioni cartacee annuali, cura progetti e collaborazioni con festival e istituzioni. Birdmen Magazine ha una redazione diffusa: le sedi principali sono a Pavia e Bologna

Aiutaci a sostenere il progetto e ottieni i contenuti Birdmen Premium. Associati a Birdmen MagazineAPS, lassociazione della rivista

  • Da lettore del manga so già che l’inizio della prossima stagione potrebbe prendere molti alla sprovvista, per il cambio drastico di scenari e dinamiche. Devo ammettere che l’ultimo arco del manga, quello che entrerà nella quarta stagione, non è il mio preferito, e soprattutto sembra essere successa una cosa che spero vivamente non sia come sembra, perché altrimenti I RIOT!

  • Laurea a parte (sono un fisico teorico e cosmologo ma non disdegno passare tempo in laboratorio), sono d’accordo con la tua analisi. Anch’io sono un amante del cinema e un divoratore seriale di anime, intese ovviamente come animazione giapponese, e di recente, grazie ad una amica giapponese, ho cominciato a studiare la lingua nella sua forma più semplice ma che mi permette di seguire, anche con grandi sforzi, molti titoli anche se non riesco a comprendere i dialoghi più complessi.

  • Rispondi